News Il primo teaser e la data di "Jessica Jones 2"

Il primo teaser e la data di “Jessica Jones 2”

Netflix e Marvel Television hanno presentato il primo teaser trailer della seconda stagione di Jessica Jones, serie tv con protagonista l’omonimo personaggio di Marvel Comics creato nel 2001 da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos.

Composta come la prima da 13 episodi, questa seconda stagione vedrà il ritorno del personaggio dopo la partecipazione in The Defenders della scorsa estate e sarà disponibile in streaming a partire dall’8 marzo 2018.

Leggi anche: Il ritorno di Jessica Jones: sboccata e testarda, ma in fondo adorabile

La serie è interpretata da Krysten Ritter (Jessica Jones), Rachael Taylor (Patricia “Trish” Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e David Tennant (Kilgrave), con Melissa Rosenberg confermata nel ruolo di showrunner.

Seguici sui social

53,751FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,125FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.