News Il primo teaser e la data di "Jessica Jones 2"

Il primo teaser e la data di “Jessica Jones 2”

Netflix e Marvel Television hanno presentato il primo teaser trailer della seconda stagione di Jessica Jones, serie tv con protagonista l’omonimo personaggio di Marvel Comics creato nel 2001 da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos.

Composta come la prima da 13 episodi, questa seconda stagione vedrà il ritorno del personaggio dopo la partecipazione in The Defenders della scorsa estate e sarà disponibile in streaming a partire dall’8 marzo 2018.

Leggi anche: Il ritorno di Jessica Jones: sboccata e testarda, ma in fondo adorabile

La serie è interpretata da Krysten Ritter (Jessica Jones), Rachael Taylor (Patricia “Trish” Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e David Tennant (Kilgrave), con Melissa Rosenberg confermata nel ruolo di showrunner.

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,496FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.