News Mike Allred disegnerà un graphic novel su David Bowie

Mike Allred disegnerà un graphic novel su David Bowie

Il fumettista statunitense Mike Allred, creatore di Madman e disegnatore tra le altre cose di X-Statix e un notevole ciclo di storie di Silver Surfer, realizzerà un graphic novel su David Bowie.

Il fumetto, scritto da Steve Horton (Satellite Falling, Alama’s Blade) e colorato dalla moglie di Allred, si intitolerà Bowie: Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams e sarà pubblicato da Insight Comics. Il progetto è stato annunciato dallo stesso Horton in un post sul proprio profilo Facebook (ora cancellato, ma riportato da Newsarama) e al momento non è ancora stata comunicata una data di pubblicazione.

Per Allred si tratta di un’altra escursione in campo musicale dopo Red Rocket 7, fumetto ispirato ai grandi cantanti rock.

Leggi anche: David Bowie ritratto da 96 fumettisti

mike allred bowie
David Bowie visto da Mike Allred

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,697FollowerSegui

Ultimi articoli

lucca comics games manifesto 2019 barbara baldi

Gli eventi più interessanti a Lucca Comics & Games 2019

Una guida ragionata agli oltre duecento eventi dedicati al fumetto che fanno parte del programma di Lucca Comics & Games 2019.
quei due faraci ziche bonelli

Un’anteprima di “Quei due”, il fumetto di Faraci e Ziche per Bonelli

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune pagine in anteprima da Quei due, una commedia a fumetti sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Silvia Ziche.
fumo di china 291 joker

Cosa c’è in “Fumo di China” di ottobre 2019

"Fumo di China" di ottobre 2019 contiene un dossier sul Joker, il nemico di Batman protagonista di un film attualmente al cinema.