News Flash Una serie tv incentrata sulla rivista di manga Shonen Jump

Una serie tv incentrata sulla rivista di manga Shonen Jump

Nell’ambito degli eventi che in Giappone si stanno svolgendo attorno al cinquantenario della rivista antologica di manga Shonen Jump (una delle più popolari e più vendute), c’è anche l’uscita di una serie televisiva incentrata sul magazine stesso.

La serie si intitolerà Oh My Jump! ~Shonen Jump Shikyū o Sukuu~ (“Oh My Jump! ~Shonen Jump salva il mondo~”) e inizierà il 12 gennaio 2018 su TV Tokyo.

La rivista su cui sono stati pubblicati manga come Dragon Ball, Slam Dunk, Naruto, JoJo e molti altri successi, sarà protagonista di un racconto live action che ruota attorno a un impiegato frustrato che scopre un club segreto di appassionati di Shonen Jump. La serie racconterà anche segreti della produzione dei manga più famosi della rivista e leggende urbane.
shonenjumplogo

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,864FollowerSegui

Ultimi articoli

Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.

I fumettisti italiani disegnano i cartoni animati del passato

Alcuni autori italiani di fumetto hanno partecipato a un progetto intitolato "This is Not Bim Bum Bam" che omaggia popolari cartoni animati del passato.