x

x

NewsIn Spider-Man ci sarà un nuovo Goblin

In Spider-Man ci sarà un nuovo Goblin

A marzo, sul numero 797 della collana The Amazing Spider-Man di Marvel Comics, avrà inizio quella che sarà l’ultima storia dell’Uomo Ragno sceneggiata da Dan Slott, intitolata Go Down Swinging e disegnata da Stuart Immonen.

La storia sarà incentrata su un nuovo confronto tra l’eroe e il suo principale avversario, Norman Osborn/Goblin e, per l’occasione, la casa editrice ha presentato un breve trailer, nel quale ha riepilogato il passato comune tra i due. Negli ultimi secondi, però, il trailer offre una sorpresa, mostrando un nuovo (e misterioso) personaggio di nome Red Goblin.

Leggi anche: “Cittadino della Terra”, il brillante Silver Surfer di Dan Slott e Mike Allred

Slott ha iniziato a scrivere le avventure del personaggio nel 2008, portandolo attraverso vari rilanci. Il suo ciclo decennale ha portato con sé anche molte polemiche, soprattutto nel periodo di Superior Spider-Man, nel quale il Doctor Octopus ha preso l’identità di un temporaneamente defunto Peter Parker e del suo alter ego mascherato.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock