News Il racconto di Natale della sirena, di Alessandro Baronciani

Il racconto di Natale della sirena, di Alessandro Baronciani

Raccontiamo il Natale con una storia che comincia e si chiude, come un sogno di Little Nemo. Dopo la neve, le luci e il cinema, qualcosa di magico, qualcosa di intangibile e impossibile da comprendere davvero fino in fondo: l’amore.

Quest’anno vi auguriamo Buon Natale con una storia romantica che si tuffa nelle nostre passioni e attinge da quel senso di smarrimento che ci pervade quando non riusciamo a controllarle. Alessandro Baronciani, autore de Le ragazze nello studio di Munari, ha dato alle stampe un episodio inedito del suo libro più cercato in rete: Come svanire completamente, il suo lavoro più recente che racconta una storia d’amore fatta a pezzi e racchiusa in una scatola.

Il racconto di Natale della sirena è stato autoprodotto in un volumetto di 16 pagine, venduto esclusivamente in pre-ordine online e spedito direttamente a casa degli acquirenti in una busta con una serie di sorprese. Ora non è più possibile comprarlo e Baronciani, assieme a noi, ha deciso di pubblicarlo per Natale proprio qui sul nostro sito.

Buona lettura, dunque – e tanti auguri di Buone Feste, dalla redazione di Fumettologica.

storia di natale baronciani

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,248FollowerSegui

Ultimi articoli

Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.