News Il racconto di Natale della sirena, di Alessandro Baronciani

Il racconto di Natale della sirena, di Alessandro Baronciani

Raccontiamo il Natale con una storia che comincia e si chiude, come un sogno di Little Nemo. Dopo la neve, le luci e il cinema, qualcosa di magico, qualcosa di intangibile e impossibile da comprendere davvero fino in fondo: l’amore.

Quest’anno vi auguriamo Buon Natale con una storia romantica che si tuffa nelle nostre passioni e attinge da quel senso di smarrimento che ci pervade quando non riusciamo a controllarle. Alessandro Baronciani, autore de Le ragazze nello studio di Munari, ha dato alle stampe un episodio inedito del suo libro più cercato in rete: Come svanire completamente, il suo lavoro più recente che racconta una storia d’amore fatta a pezzi e racchiusa in una scatola.

Il racconto di Natale della sirena è stato autoprodotto in un volumetto di 16 pagine, venduto esclusivamente in pre-ordine online e spedito direttamente a casa degli acquirenti in una busta con una serie di sorprese. Ora non è più possibile comprarlo e Baronciani, assieme a noi, ha deciso di pubblicarlo per Natale proprio qui sul nostro sito.

Buona lettura, dunque – e tanti auguri di Buone Feste, dalla redazione di Fumettologica.

storia di natale baronciani

Seguici sui social

49,923FansMi piace
1,539FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,863FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.