x

x

Mondi POPAnimazioneIl teaser e la data di uscita della nuova serie anime di...

Il teaser e la data di uscita della nuova serie anime di Ken il guerriero

Fist of the Blue Sky Regenesis è la nuova serie animata con protagonista il giustiziere post apocalittico Ken il Guerrero, in uscita per l’anniversario dei 35 anni dalla creazione del personaggio. L’anime debutterà in streaming su Amazon Prime a partire dall’aprile 2018 e da pochi giorni è stato diffuso il primo teaser.

Fist of the Blue Sky Regenesis è ispirata al manga First of the Blue Sky, realizzato da Buronson, Nobuhiko Horie (testi) e Tetsuo Hara (disegni), attualmente in corso di pubblicazione in Giappone e a Fist of the Blue Sky, serie uscita tra il 2001 e il 2010 in 20 volumi, sequel di Fist of the North Star (in Italia noto col titolo Ken il guerriero). Fist of the Blue Sky aveva già ispirato un anime di 26 episodi nel 2006.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock