x

x

NewsFlashIl trailer della serie animata di Junji Ito

Il trailer della serie animata di Junji Ito

È stato diffuso da Cruchyroll il primo trailer della serie animata antologica ispirata ai manga di Junji Ito, intitolata Junji Ito Collection.

La serie, che debutterà sul canale giapponese Tokyo MX il 7 gennaio e verrà trasmessa sottotitolata in inglese da Crunchyroll,  sarà diretta da Shinibu Tagashira e gli episodi saranno adattamenti di lavori presenti nella collana Junji Ito Masterpiece Collection e nella più recente antologia Fragments of Horror.

L’anime adatterà storie sia dagli undici volumi di Itō Junji Kessaku-shū che dal volume Fragments of Horror.

Di Junji Ito è appena uscito in Italia il volume Tomie, pubblicato da JPop.

Ultimi articoli

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
superman lost

I nuovi fumetti DC Comics annunciati da Panini per giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi fumetti di DC Comics che pubblicherà a giugno 2024, con alcune anticipazioni per i mesi successivi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO