News Marvel Comics ha annunciato World War Hulk 2

Marvel Comics ha annunciato World War Hulk 2

Marvel Comics ha annunciato World War Hulk 2, remake dell’omonima saga di Hulk del 2007, scritta da Greg Pak e disegnata da John Romita Jr. La storia era il seguito di Planet Hulk, dove Hulk era stato esiliato sul pianeta Sakaar, e vedeva l’eroe scontrarsi con vari personaggi Marvel per vendicarsi della moglie rimasta uccisa in una esplosione in cui erano coinvolti gli Illuminati.

World War Hulk II sarà scritta sempre da Greg Pak e disegnata dall’italiano Carlo Barberi. Il primo episodio sarà pubblicato a marzo 2018 sulle pagine di The Incredible Hulk #714. La storia avrà come protagonista Amadeus Cho, che tornerà sulla Terra dopo la sua permanenza sul pianeta Sakaar.

world war hulk 2

Seguici sui social

54,277FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,329FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.