x

x

NewsFlashIl Comiket di Tokyo attira 550.000 visitatori

Il Comiket di Tokyo attira 550.000 visitatori

Anche quest’anno, come per la precedente edizione invernale, il Comiket ha attirato una quantità assolutamente ragguardevole di visitatori.

La novantatreesima Comiket (convention di manga e anime, incentrata sulle fanzine, dette dojinshi) si è stabilizzata sui 550.000 biglietti staccati come la edizione invernale del 2016 e quella estiva del 2017, dopo che due anni fa ha attirato 530.000 presenze nell’edizione estiva e 520.000 presenze in quella di fine 2015, negli ultimi due anni nella edizione invernale

Da notare che la manifestazione non ha abbonamenti, quindi la stessa persona che partecipa più giorni dei tre di fiera viene contata più volte. Il record della manifestazione fu stabilito nell’edizione estiva del 2013 con ben 560.000 visitatori.

Un padilione del Comiket
Un padilione del Comiket

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO