Mondi POP Cinema Le prime foto di Brie Larson come Captain Marvel

Le prime foto di Brie Larson come Captain Marvel

L’attrice premio Oscar Brie Larson è stata fotografata ad Atlanta con indosso il costume di Captain Marvel mentre stava girando alcune scene per Avengers: Infinity War. Sarà proprio in quell’occasione che il personaggio dovrebbe debuttare nell’universo cinematografico Marvel, per poi essere protagonista di un film dedicato in programma per il 2019.

In rete diversi fan hanno commentato riguardo ai colori verdi del costume, che non rispecchiano i classici blu e rosso indossati normalmente dal personaggio di Carol Danvers.

Captain Marvel
L’attuale costume di Captain Marvel

Secondo alcuni si tratterebbe di un “primo costume”, un omaggio al Capitan Marvel originario, l’alieno Kree Mar-Vell, che agli inizi della carriera indossava effettivamente un costume verde.

brie larson captain marvel costume
La prima apparizione di Captain Marvel, nella copertina di Gene Colan

Come qualcun altro invece ha fatto notare, il design del costume è molto simile a quello indossato attualmente dall’eroina nei fumetti (a partire dalla stella sul petto), quindi probabilmente il verde potrebbe essere usato per favorire le tecniche di ripresa e in seguito venire modificato al computer per renderlo rosso e blu.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.