News Flash Frank Quitely ha decorato le stanze di un hotel

Frank Quitely ha decorato le stanze di un hotel

Il fumettista scozzese Frank Quitely, disegnatore di opere come All-Star Superman, New X-Men e Jupiter’s Legacy, ha illustrato gli interni dell’hotel Radisson Red di Glasgow.

Leggi anche: Un giorno nello studio di Frank Quitely

frank quitely hotel
Frank Quitely tra le stanze illustrate del Radisson Red | Foto © Colin Mearns / SWNS

Quitely ha decorato i muri degli spazi pubblici e di tutte le 174 camere dell’albergo, che sarà inaugurato il prossimo aprile. Un lavoro decisamente impressionante, che il fumettista dice di avere accettato perché gli è stata data l’opportunità di lavorare liberamente. Il tema scelto per le illustrazioni è quello del party, della festa, che Quitely ha ricreato «con un po’ di umorismo».

Qui si possono vedere altre foto.

Seguici sui social

50,386FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,003FollowerSegui

Ultimi articoli

mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.
color zagor 9 bonelli

Il nuovo speciale a colori di Zagor

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima da Color Zagor n. 9, lo speciale semestrale a colori dedicato allo Spirito con la scure.