x

x

Mondi POPCinemaUn film su Kitty Pryde degli X-Men

Un film su Kitty Pryde degli X-Men

Tra i vari spin-off della saga degli X-Men in fase di sviluppo a Hollywood, c’è anche un film dedicato a Kitty Pryde, anche conosciuta con il nome in codice di Sprite o Shadowcat.

A dirigere la pellicola – prodotta da 20th Century Fox, fresca di acquisizione da parte di Walt Disney – potrebbe essere Tim Miller, già regista di due cinecomics: The Goon (2011, dal fumetto di Eric Powell) e Deadpool (2016).

Leggi anche: Come guardare in ordine cronologico i film degli X-Men

kitty pryde

Creata nel 1980 da Chris Claremont e John Byrne su Uncanny X-Men #129, Kitty Pryde è una mutante con il potere di rendersi intangibile e passare attraverso agli oggetti. Nel corso della sua carriera è stato un membro degli X-Men, ma ha passato un breve periodo anche con i Nuovi Mutanti, prima di partecipare alla creazione di Excalibur.

Nei primi due film degli X-Men il personaggio fece solo delle brevi apparizioni, interpretata da Sumela Kay e Katie Stuart, prima di diventare tra i protagonisti di X-Men – Conflitto finale (2006) e X-Men – Giorni di un futuro passato (2014), con il volto di Ellen Page.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock