Mondi POP Animazione Una nuova serie animata di Lupin III

Una nuova serie animata di Lupin III

Dopo Lupin III – L’avventura italiana – ambientata tra Italia e San Marino e andata in onda prima nel nostro Paese che in Giappone – Lupin III sta per tornare con una nuova serie animata, che avrà come sfondo la Francia, patria dell’Arsène Lupin di Maurice Leblanc, al quale il personaggio è ispirato.

Lupin III Part 5 – che esordirà ad aprile sul network giapponese NTV e in streaming sulla piattaforma Hulu – avrà inoltre ambientazione contemporanea, quindi il personaggio userà internet e altri dispositivi digitali, pur continuando a guidare auto classiche e a sparare con pistole tradizionali come la Walter P38.

lupin nuova serie francia
Il poster ufficiale della nuova serie

A dirigere la nuova serie – la quinta nella storia del personaggio creato da Monkey Punch nel 1967 – sarà Yuichiro Yano (già al lavoro sulla precedente), mentre il character design sarà realizzato da Hisao Yokobori e Ichiro Okouchi.

Dalle prime immagini promozionali presentate, si può notare come in questa nuova produzione Lupin indosserà una giacca di colore blu, lo stesso della serie precedente, dopo il verde, il rosso e il rosa delle prime tre.

lupin nuova serie francia
Lupin e Jigen a Mont Saint Michel

Seguici sui social

49,532FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

anafi fumetto logo

Gli autori e i fumetti vincitori dei premi ANAFI 2019

Sono stati consegnati i Premi Anafi 2019, assegnati dall’omonima associazione ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
cambiano personaggi manga

Come cambiano i personaggi dei manga col passare degli anni

Una gallery con i personaggi di alcuni dei manga più famosi nelle loro prime apparizioni e nelle ultime. Ecco come si sono evoluti nel corso degli anni.
commissario ricciardi magazine 2019 fumetto bonelli

Un po’ di pagine da “Il Commissario Ricciardi Magazine 2019”

Tavole in anteprima da "Il Commissario Ricciardi Magazine 2019", che presenta quattro storie inedite con il personaggio dei romanzi di Maurizio De Giovanni.