DC Comics rilancia la Justice League con nuovi fumetti e autori

DC Comics ha annunciato un rilancio della Justice League che avverrà il prossimo maggio a partire dalla miniserie settimanale di quattro numeri Justice League: No Justice, scritta da Scott Snyder, James Tynion IV e Joshua Williamson per i disegni di Francis Manapul.

Leggi anche: Batman ha un nuovo costume

justice league no justice dc comics fumetto
La copertina di “Justice League: No Justice” #1, disegnata da Francis Manapul

A giugno, dopo la conclusione di Justice League: No Justice, seguiranno nuovi titoli relativi al supergruppo con la testata principale scritta da Snyder e almeno altre due scritte rispettivamente da James Tynion IV e Joshua Williamson. Al momento non si conosce il numero preciso dei nuovi titoli, così come non ne sono stati comunicati i disegnatori.

Prima del rilancio, gli attuali titoli della Justice League si concluderanno: Justice League di Christopher Priest e Pete Woods terminerà il 18 aprile con il numero 43; Justice League of America di Steve Orlando e terminerà l’11 aprile con il numero 29.

La trama di No Justice vede Brainiac mettere in guardia la Justice League su una minaccia di livello cosmico, pronta a distruggere la Terra. Gli eroi, però, capiscono che la minaccia è troppo potente e che da soli non sono in grado di fermarla. Decidono quindi di allearsi con dei cattivi e formare quattro squadre che intraprenderanno combattimenti su diversi mondi alieni.

• Team Mystery: Superman, Starfire, Martian Manhunter, Sinestro e Starro:

justice league no justice team mistery

• Team Entropy: Batman, Beast Boy, Lobo, Lex Luthor e Deathstroke:

team entropy justice league no justice dc comics

• Team Wonder: Wonder Woman, Raven, Doctor Fate, Zatanna e the Demon:

team wonder justice league no justice dc comics fumetto

• Team Wisdom: Flash, Atom, Harley Quinn, Robin e Cyborg:

team wisdom justice league no justice