News Flash Una serie tv dal manga "Hiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio"

Una serie tv dal manga “Hiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio”

La rete televisiva nazionale giapponese NHK produrrà un’adattamento a serie televisiva live action del manga Hiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio, di Fumiyo Kono.

Il fumetto originale racconta la commovente storia di due donne e delle conseguenze e ripercussioni che ha avuto la tragedia della bomba atomica su Hiroshima alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Hiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio è stato pubblicato in Italia da Ronin Manga. Il fumetto aveva vinto il Grand Prize al Japan Media Arts Festival del 2004 e il Tezuka Osamu Cultural Prize al Shinsei Award nel 2005 e aveva già ispirato un lungometraggio live action.

Hiroshimapaesefioriciliegio

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,700FollowerSegui

Ultimi articoli

peteypedia watchmen

Peteypedia, il sito coi documenti della serie tv “Watchmen”

Sul sito del canale via cavo statunitense HBO è stato messo online Peteypedia, un portale che contiene documenti sul mondo della serie tv Watchmen.

Lucca Comics omaggia Stan Lee

Per ricordare Stan Lee, durante Lucca Comics & Games 2019 si terrà una conferenza commemorativa presso il Teatro del Giglio.
lucca comics games manifesto 2019 barbara baldi

Gli eventi più interessanti a Lucca Comics & Games 2019

Una guida ragionata agli oltre duecento eventi dedicati al fumetto che fanno parte del programma di Lucca Comics & Games 2019.