x

x

NewsFlashUna serie tv dal manga "Hiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio"

Una serie tv dal manga “Hiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio”

La rete televisiva nazionale giapponese NHK produrrà un’adattamento a serie televisiva live action del manga Hiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio, di Fumiyo Kono.

Il fumetto originale racconta la commovente storia di due donne e delle conseguenze e ripercussioni che ha avuto la tragedia della bomba atomica su Hiroshima alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Hiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio è stato pubblicato in Italia da Ronin Manga. Il fumetto aveva vinto il Grand Prize al Japan Media Arts Festival del 2004 e il Tezuka Osamu Cultural Prize al Shinsei Award nel 2005 e aveva già ispirato un lungometraggio live action.

Hiroshimapaesefioriciliegio

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock