News Una serie tv su Metropolis, la città di Superman

Una serie tv su Metropolis, la città di Superman

Warner Bros ha ordinato la produzione di una nuova serie televisiva dedicata a Superman, ma nello specifico alla sua città, Metropolis, e ai personaggi di Lois Lane e Lex Luthor. La serie, intitolata Metropolis, sarà ambientata nel periodo precedente all’arrivo di Superman.

A produrla sono John Stephens e Danny Cannon per Warner Bros. TV, il nuovo servizio di streaming digitale che Warner Bros avvia quest’anno con l’appoggio dell’associata DC Comics.

Di Metropolis sono stati ordinati 13 episodi, che entrano in produzione quest’anno per essere resi disponibili sulla piattaforma nel 2019.

metropolis

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.
codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.