x

x

NewsStan Lee è stato accusato di molestie sessuali

Stan Lee è stato accusato di molestie sessuali

Stan Lee, il co-creatore di tutti i più importanti personaggi di Marvel Comics, da Spider-Man a Thor, passando per Hulk, X-Men e Avengers, è stato accusato di aver tenuto degli atteggiamenti inappropriati nei confronti delle giovani infermiere che si occupano di lui nella sua casa di Hollywood Hills.

Secondo i racconti riportati dal tabloid britannico Daily Mail, il novantacinquenne ex sceneggiatore di fumetti avrebbe richiesto in continuazione rapporti orali e altri tipi di “compiacimenti” sotto la doccia e in camera da letto e sarebbe andato in giro nudo per casa, oltre ad aver palpeggiato le ragazze.

Al momento, però, sembra che non sia stata presentata alcuna denuncia alla polizia, né sia stato avviato un procedimento giudiziario. L’avvocato di Lee ha respinto le accuse, etichettandole come «false e spregevoli» e suggerendo che potrebbero essere mirate a un tentativo di estorsione.

Leggi anche: Il film di supereroi preferito da Stan Lee

stan lee civil war

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO