News Flash Il trailer di "The End of the F**king World", dal fumetto di...

Il trailer di “The End of the F**king World”, dal fumetto di Charles Forsman

Netflix ha presentato il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della nuova serie The End of the F**king World, che sarà disponibile in streaming a partire dal 5 gennaio.

Il serial, in 8 episodi, è ispirato al graphic novel omonimo del fumettista americano Charles Forman (pubblicato nel 2017 in Italia da 001 Edizioni e da noi inserito tra i migliori libri dell’anno).

The End of the F**king World racconta la storia di James, un giovane disadattato e incapace di relazionarsi con il prossimo, che intraprende un viaggio con la sua amica Alysssa, affrontando sventure e situazioni quotidiane paradossali.

Il protagonista è interpretato da Alex Lawther (Black Mirror) mentre Alyssa da Jessica Barden (Penny Dreaful). Le musiche originali sono state composte da Graham Coxon, chitarrista dei Blur.

Seguici sui social

53,783FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,140FollowerSegui

Ultimi articoli

clan poe moto hagio

“Il clan dei Poe”, il gotico in rosa di Moto Hagio

Il clan dei Poe è di Moto Hagio racconta passioni e tormenti giovanili sullo sfondo di un'Europa fittizzia tra il XVIII e il XX secolo.
hellboy mike mignola

Perché vale la pena (ri)leggere Hellboy

Una rilettura integrale della saga di Hellboy realizzata da Mike Mignola dagli anni Novanta a oggi, per sottolinearne l'importanza dopo la sua conclusione.

I manga candidati al Taisho Award 2020

Sono stati comunicati i manga candidati alla tredicesima edizione del Taisho Award, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto.