News Tony Stark torna a vestire l'armatura di Iron Man

Tony Stark torna a vestire l’armatura di Iron Man

Il prossimo aprile Tony Stark tornerà a vestire l’armatura di Iron Man. Accadrà sulle pagine di Invincible Iron Man #599, l’ultimo numero sceneggiato da Brian Michael Bendis, che recentemente è passato in esclusiva a DC Comics.

tony stark iron man 599

Il personaggio di Tony Stark era assente dai fumetti Marvel sin dagli eventi raccontati in Civil War II, dove era finito in stato di coma. Sulla testata dedicata ad Iron Man il suo posto era stato preso già dal novembre 2016 da Riri Williams, una ragazza afroamericana che ha vestito l’armatura con il nome di Ironheart.

Nel frattempo, il corpo di Stark era riapparso sulle pagine dello speciale Marvel Legacy #1. Ad aprile, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Marvel Comics, scopriremo come si è ripreso e come ha deciso di tornare a essere Iron Man.

Non è certo invece il destino di Ironheart sulla testata. Però, da altre anticipazioni, si sa che ad aprile il personaggio entrerà a far parte dei Campioni.

Seguici sui social

52,155FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,662FollowerSegui

Ultimi articoli

mat brinkman lucca comics

Mat Brinkman ospite a Lucca Comics 2019

Il fumettista e musicista Mat Brinkman sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con la casa editrice Hollow Press.
Dash kappei gigi la trottola ristampa

Come ottenere un autografo di Rokuda Noboru a Lucca Comics 2019

Edizioni Star Comics ha spiegato cosa bisogna fare a Lucca Comics per ottenere un autografo di Rokuda Noboru, l'autore di Gigi la trottola.
erik larsen autografo lucca comics

Come ottenere un autografo di Erik Larsen a Lucca Comics 2019

Editoriale Cosmo ha spiegato cosa bisogna fare per ottenere un autografo di Erik Larsen, l'autore di Savage Dragon presente a Lucca Comics 2019.