News Tony Stark torna a vestire l'armatura di Iron Man

Tony Stark torna a vestire l’armatura di Iron Man

Il prossimo aprile Tony Stark tornerà a vestire l’armatura di Iron Man. Accadrà sulle pagine di Invincible Iron Man #599, l’ultimo numero sceneggiato da Brian Michael Bendis, che recentemente è passato in esclusiva a DC Comics.

tony stark iron man 599

Il personaggio di Tony Stark era assente dai fumetti Marvel sin dagli eventi raccontati in Civil War II, dove era finito in stato di coma. Sulla testata dedicata ad Iron Man il suo posto era stato preso già dal novembre 2016 da Riri Williams, una ragazza afroamericana che ha vestito l’armatura con il nome di Ironheart.

Nel frattempo, il corpo di Stark era riapparso sulle pagine dello speciale Marvel Legacy #1. Ad aprile, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Marvel Comics, scopriremo come si è ripreso e come ha deciso di tornare a essere Iron Man.

Non è certo invece il destino di Ironheart sulla testata. Però, da altre anticipazioni, si sa che ad aprile il personaggio entrerà a far parte dei Campioni.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.