News Tony Stark torna a vestire l'armatura di Iron Man

Tony Stark torna a vestire l’armatura di Iron Man

Il prossimo aprile Tony Stark tornerà a vestire l’armatura di Iron Man. Accadrà sulle pagine di Invincible Iron Man #599, l’ultimo numero sceneggiato da Brian Michael Bendis, che recentemente è passato in esclusiva a DC Comics.

tony stark iron man 599

Il personaggio di Tony Stark era assente dai fumetti Marvel sin dagli eventi raccontati in Civil War II, dove era finito in stato di coma. Sulla testata dedicata ad Iron Man il suo posto era stato preso già dal novembre 2016 da Riri Williams, una ragazza afroamericana che ha vestito l’armatura con il nome di Ironheart.

Nel frattempo, il corpo di Stark era riapparso sulle pagine dello speciale Marvel Legacy #1. Ad aprile, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Marvel Comics, scopriremo come si è ripreso e come ha deciso di tornare a essere Iron Man.

Non è certo invece il destino di Ironheart sulla testata. Però, da altre anticipazioni, si sa che ad aprile il personaggio entrerà a far parte dei Campioni.

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,671FollowerSegui

Ultimi articoli

tra mille richiami superficiali e nessuna profondità sostanziale

“Kokoro”, Igort nel cuore del Giappone

"Kokoro" di Igort è un viaggio in Giappone fatto di immagini frammentate e idee raccolte dall'autore quando ci ha vissuto o durante le sue riflessioni.
ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.