News Tony Stark torna a vestire l'armatura di Iron Man

Tony Stark torna a vestire l’armatura di Iron Man

Il prossimo aprile Tony Stark tornerà a vestire l’armatura di Iron Man. Accadrà sulle pagine di Invincible Iron Man #599, l’ultimo numero sceneggiato da Brian Michael Bendis, che recentemente è passato in esclusiva a DC Comics.

tony stark iron man 599

Il personaggio di Tony Stark era assente dai fumetti Marvel sin dagli eventi raccontati in Civil War II, dove era finito in stato di coma. Sulla testata dedicata ad Iron Man il suo posto era stato preso già dal novembre 2016 da Riri Williams, una ragazza afroamericana che ha vestito l’armatura con il nome di Ironheart.

Nel frattempo, il corpo di Stark era riapparso sulle pagine dello speciale Marvel Legacy #1. Ad aprile, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Marvel Comics, scopriremo come si è ripreso e come ha deciso di tornare a essere Iron Man.

Non è certo invece il destino di Ironheart sulla testata. Però, da altre anticipazioni, si sa che ad aprile il personaggio entrerà a far parte dei Campioni.

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,253FollowerSegui

Ultimi articoli

daisuke tajima mecha design

I mostruosi e spettacolari mecha design di Daisuke Tajima

Daisuke Tajima è autore di illustrazioni che immaginano mecha design estremamente complessi, tanto affascinanti quanto inquietanti.
Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.