x

x

NewsFlashValiant è stata acquistata da DMG Entertainment

Valiant è stata acquistata da DMG Entertainment

Valiant Entertainment è stata interamente acquisita dalla pechinese DMG Entertainment, che dal 2015 deteneva il 57% dell’azienda. Secondo quanto comunicato dal CEO Dan Mintz, il piano di DMG è principalmente quello di espandersi nel settore cinematografico.

Valiant DMG Entertainment

Già nel 2015, Valiant aveva stipulato un contratto con Sony Pictures per la produzione di cinque film, tra cui due su Bloodshot (il primo previsto per il 2019), ma i progetti hanno subito dei ritardi. Nel frattempo, in collaborazione con altre case di produzione, Valiant aveva annunciato nuovi film basati su diversi altri personaggi dei propri fumetti (Shadowman, X-O ManowarArcher & Armstrong, e Quantum & Woody) e messo in cantiere la serie TV Second Life of Doctor Mirage.

Mintz ha anche detto che gli sceneggiatori di fumetti che lavorano per l’azienda saranno i principali traghettatori delle storie verso altri media e che saranno direttamente coinvolti nei processi di produzione dei film.

Leggi anche: L’universo Valiant, iperbolico e umanista

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock