News Due membri degli X-Men si sposano

Due membri degli X-Men si sposano

Sulle pagine di X-Men: Gold #20, scritto da Marc Guggenheim e disegnato da Diego Bernard – e uscito negli Stati Uniti lo scorso mercoledì –, due membri degli X-Men hanno dato una svolta alla loro storica relazione sentimentale, quando Kitty Pryde ha chiesto a Colosso di sposarla.

x-men matrimonio

Marvel Comics ha così colto subito l’occasione per annunciare la data del matrimonio fra i due, fissata per giugno sulle pagine di X-Men: Gold #30 dello stesso Guggenheim e di Paulo Siqueira.

La casa editrice ha anche realizzato un apposito video – che vi mostriamo di seguito – per invitare i lettori a partecipare all’evento.

Colosso ha esordito nel maggio 1975 su Giant-Size X-Men #1 di Len Wein e Dave Cokrum, mentre Kitty Pryde è arrivata nei fumetti nel gennaio 1980, su Uncanny X-Men #129 di Chris Claremont e John Byrne.

Quasi da subito, i due hanno dato inizio a una relazione sentimentale che ha attraversato i decenni, con tanti alti e bassi e qualche periodo di pausa, dovuto a presunte morti (a volte di Colosso, altre di Kitty) o a relazioni temporanee con altri personaggi.

Per la famiglia gli X-Men, invece, si tratta di un nuovo grande matrimonio dopo quelli tra Ciclope e Jean Grey (su X-Men #30 del marzo 1994) e tra Northstar e il suo compagno Kyle Jinadu (su Astonishing X-Men vol. 3 #51 dell’agosto 2012).

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.