News Art Spiegelman e i primi ospiti internazionali di Napoli Comicon 2018

Art Spiegelman e i primi ospiti internazionali di Napoli Comicon 2018

L’organizzazione di Napoli Comicon ha annunciato i primi fumettisti che saranno ospiti della prossima edizione della manifestazione, la ventesima, che si terrà dal 28 aprile all’1 maggio prossimo.

art spiegelman maus
Art Spiegelman

Oltre Lorenzo Mattotti, che sarà presente in qualità di “Magister” di questa edizione e che per essa ha realizzato la locandina, i primi fumettisti internazionali invitati sono Art Spiegelman, l’autore di Maus, e José Muñoz, disegnatore tra le altre cose di Alack Sinner. Sarà inoltre presente anche un grande autore italiano: Vittorio Giardino, che a Napoli Comicon presenterà l’ultimo volume delle avventure di Jonas Fink.

Altri ospiti saranno annunciati prossimamente.

Seguici sui social

53,734FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,120FollowerSegui

Ultimi articoli

sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.
pozione magica asterix

Ricetta, segreti e istruzioni per l’uso della pozione magica di Asterix

Nessuno ai nostri giorni conosce la ricetta della pozione magica di Asterix, un segreto noto solo ai druidi e perduto ormai da secoli.