Mondi POP Cinema Brian K. Vaughan sceneggerà il film su Silver Surfer

Brian K. Vaughan sceneggerà il film su Silver Surfer

Lo scrittore Brian K. Vaughan, autore di alcuni dei fumetti statunitensi più apprezzati degli ultimi anni come SagaY: The Last Man, sarà lo sceneggiatore del nuovo film su Silver Surfer, il personaggio dei fumetti Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966 sulle pagine di The Fantastic Four.

Leggi anche: 10 fumetti consigliati da Brian K Vaughan

brian k vaughan silver surfer

La notizia arriva direttamente da 20th Century Fox, la casa di produzione della pellicola. Il progetto si inserisce nell’ambito di una nuova serie di cinecomics tratti dai fumetti Marvel che Fox ha messo in cantiere. Tra questi, uno su Kitty Pride degli X-Men, che sarà diretto da Tim Miller e sceneggiato da Brian Michael Bendis; uno sul supergruppo mutante X-Force, diretto da Drew Goddard; uno, infine, sul Dottor Destino, su cui sta lavorando Noah Hawley, lo showrunner delle serie televisive Fargo e Legion.

Per Silver Surfer si tratta della sua seconda apparizione al cinema, essendo già stato tra i protagonisti del film I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007, diretto da Tim Story.

Seguici sui social

54,277FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,329FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.