News Flash Chris Claremont torna a scrivere gli X-Men

Chris Claremont torna a scrivere gli X-Men

Lo sceneggiatore Chris Claremont tornerà a scrivere una storia degli X-Men, il super-gruppo di Marvel Comics che lui stesso ha contribuito a rendere famoso in tutto il mondo, grazie a un lungo ciclo di storie pubblicato negli Stati Uniti tra il 1975 e il 1991.

Claremont sceneggierà una storia contenuta nello speciale X-Men Wedding Special #1, che accompagnerà il matrimonio tra Colosso e Kitty Pryde (previsto per giugno sulle pagine di X-Men: Gold #30, di Marc Guggenheim e Paulo Siqueira). La storia scritta da Claremont avrà per protagonista la stessa Kitty, personaggio da lui creato nel 1980 insieme a John Byrne.

Di seguito, la copertina dello speciale – che conterrà anche storie di Guggenheim e Kelly Thompson –, disegnata da J. Scott Campbell.

Leggi anche: Un documentario sugli X-Men di Chris Claremont

chris claremont kitty pryde x-men wedding special

Seguici sui social

53,377FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,974FollowerSegui

Ultimi articoli

meet the skrull fumetto marvel

Radar. 6 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
fumetti musei coconino mistero beni culturali

I nuovi 29 albi di “Fumetti nei musei”

Il progetto Fumetti nei musei continua e si amplia con altri 29 albi annunciati oggi, durante l'inaugurazione di una mostra dedicata all'iniziativa.

Gli anime distribuiti da Nexo che vedremo al cinema nel 2020

Il distributore Nexo Digital ha comunicato quali saranno gli anime che la società ha in programma di far uscire nei cinema italiani nel corso del 2020.