News Flash Chris Claremont torna a scrivere gli X-Men

Chris Claremont torna a scrivere gli X-Men

Lo sceneggiatore Chris Claremont tornerà a scrivere una storia degli X-Men, il super-gruppo di Marvel Comics che lui stesso ha contribuito a rendere famoso in tutto il mondo, grazie a un lungo ciclo di storie pubblicato negli Stati Uniti tra il 1975 e il 1991.

Claremont sceneggierà una storia contenuta nello speciale X-Men Wedding Special #1, che accompagnerà il matrimonio tra Colosso e Kitty Pryde (previsto per giugno sulle pagine di X-Men: Gold #30, di Marc Guggenheim e Paulo Siqueira). La storia scritta da Claremont avrà per protagonista la stessa Kitty, personaggio da lui creato nel 1980 insieme a John Byrne.

Di seguito, la copertina dello speciale – che conterrà anche storie di Guggenheim e Kelly Thompson –, disegnata da J. Scott Campbell.

Leggi anche: Un documentario sugli X-Men di Chris Claremont

chris claremont kitty pryde x-men wedding special

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.