News Emanuele Vietina è il nuovo direttore generale di Lucca Crea

Emanuele Vietina è il nuovo direttore generale di Lucca Crea

Emanuele Vietina è stato scelto per ricoprire la carica di direttore generale di Lucca Crea Srl, la società organizzatrice di Lucca Comics & Games.

emanuele vietina lucca comics direttore
Emanuele Vietina, nuovo direttore generale di Lucca Crea Srl

Vietina, 42 anni, già responsabile eventi Amazon Game Studios Europa a Londra, in passato è stato vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games e successivamente direttore esecutivo di Lucca Crea.

In un comunicato stampa si legge che la commissione delegata di vagliare le candidature del bando è rimasta favorevolmente colpita e messa in difficoltà dall’alto livello dei candidati, dal loro entusiasmo e dall’attaccamento a Lucca Comics & Games.

«Ho avuto il piacere di far parte di una valida commissione – ha detto Francesco Caredio, presidente di Lucca Crea Srl, in un comunicato stampa – che, forte delle diverse esperienze e professionalità, ha saputo analizzare le candidature sotto tutti i punti di vista».

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,709FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.