News Emanuele Vietina è il nuovo direttore generale di Lucca Crea

Emanuele Vietina è il nuovo direttore generale di Lucca Crea

Emanuele Vietina è stato scelto per ricoprire la carica di direttore generale di Lucca Crea Srl, la società organizzatrice di Lucca Comics & Games.

emanuele vietina lucca comics direttore
Emanuele Vietina, nuovo direttore generale di Lucca Crea Srl

Vietina, 42 anni, già responsabile eventi Amazon Game Studios Europa a Londra, in passato è stato vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games e successivamente direttore esecutivo di Lucca Crea.

In un comunicato stampa si legge che la commissione delegata di vagliare le candidature del bando è rimasta favorevolmente colpita e messa in difficoltà dall’alto livello dei candidati, dal loro entusiasmo e dall’attaccamento a Lucca Comics & Games.

«Ho avuto il piacere di far parte di una valida commissione – ha detto Francesco Caredio, presidente di Lucca Crea Srl, in un comunicato stampa – che, forte delle diverse esperienze e professionalità, ha saputo analizzare le candidature sotto tutti i punti di vista».

Seguici sui social

54,303FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,343FollowerSegui

Ultimi articoli

I classici del cinema americano illustrati da Sean Phillips

Sean Phillips - disegnatore di titoli come Fatale e Criminal - ha realizzato una serie di copertine di DVD di film per la Criterion Collection.
autori variant dc panini fumetti

Gli autori delle variant cover dei primi albi DC Comics di Panini

Panini Comics ha annunciato gli autori delle variant cover di 10 albi DC Comics. Sono in tutto dieci, ispirate ad altrettante città italiane.

Il trailer della nuova serie animata dei Transformers di Netflix

Netflix ha diffuso un trailer per la serie animata Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, che debutterà sulla piattaforma di streaming quest'anno.