News Flash La fine del nuovo manga di Naoki Urasawa

La fine del nuovo manga di Naoki Urasawa

Nel quarto numero della rivista Big Comic Original appena uscito in Giappone l’editore Shogakukan ha annunciato la fine del manga più recente prodotto da Naoki Urasawa, l’autore di Billy Bat, Monster, Pluto.

Mujirushi – Le signe des rêves durerà cinque episodi e il quinto uscirà il 20 febbraio. Il manga era iniziato in ottobre, previsto come mini serie ma non era ancora noto alcun dettaglio sulla durata. Mujirushi nasce in collaborazione con il museo del Louvre di Parigi.

Alcune tavole di questo manga sono state esposte nella mostra dedicata a Naoki Urasawa durante l’ultima edizione del festival di Angoulême.

mujirushi urasawa

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,877FollowerSegui

Ultimi articoli

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.
donald trump teschio rosso

L’account Twitter che trasforma Trump in un cattivo dei fumetti Marvel

"President Supervillain" è diventato popolare prendendo discorsi di Donald Trump e mettendoli in bocca al Teschio Rosso, il nemico di Capitan America.