News Hulk diventa immortale

Hulk diventa immortale

Mentre Hulk si appresta a tornare dalla morte (come raccontato qui), Marvel Comics annuncia il rilancio della sua testata dal numero uno, con il titolo The Immortal Hulk.

Leggi anche: Ta-Nehisi Coates è il nuovo sceneggiatore di Capitan America

immortal hulk marvel fumetto
La copertina di “The Immortal Hulk” #1 disegnata da Alex Ross

L’operazione avviene all’interno del rilancio editoriale A Fresh Start. La nuova serie di Hulk sarà scritta da Al Ewing, disegnata da Joe Bennett e inchiostrata da Ruy Jose, avrà toni horror e riporterà il personaggio alle sue origini, quando era considerato a tutti gli effetti un vero e proprio “mostro”.

«È un fumetto che racconta di un mostro che non può morire. Parla di un uomo che crede di poter usare gli elementi più oscuri della sua personalità per fare del bene, ma parla anche delle conseguenze delle sue azioni», ha spiegato Ewing in un’intervista a CBR. «Riguarda la mortalità, l’espiazione e la negazione, riguarda tutte le cose di noi stessi che non ci piacciono. È un fumetto horror».

Il primo numero di The Immortal Hulk sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti il prossimo giugno. Di seguito alcune tavole inchiostrate che sono state diffuse in anteprima:

immortal hulk marvel fumetto

 

immortal hulk marvel fumetto

 

immortal hulk marvel fumetto

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.