News Il manifesto del Salone del libro di Torino 2018 disegnato da Manuele...

Il manifesto del Salone del libro di Torino 2018 disegnato da Manuele Fior

Il Salone del libro di Torino ha presentato il manifesto dell’edizione 2018 (dal 10 al 14 maggio), disegnato dal fumettista Manuele Fior, autore di Rosso OltremareCinquemila chilometri al secondo L’intervista, tutti pubblicati da Coconino Press, oltre che della recente raccolta di illustrazioni L’ora dei miraggi edita da Oblomov Edizioni.

Il tema principale del 31° Salone Internazionale del Libro di Torino, che quest’anno vuole riflettere sul nostro futuro, è “Un giorno, tutto questo”.

Leggi anche: La mostra di Manuele Fior a Padova

manuele fior manifesto salone del libro di torino 2018

Il manifesto è stato presentato questa mattina dal Direttore editoriale del Salone, Nicola Lagioia, durante una conferenza stampa che si è tenuta al Museo Nazionale del Cinema di Torino.

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

wonder woman dead earth

Il fumetto di Wonder Woman scritto e disegnato da Daniel Warren Johnson

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson sarà l'autore di una storia di Wonder Woman per la linea Black Label di DC Comics.
new york times

La classifica dei fumetti più venduti del New York Times di ottobre 2019

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei fumetti più venduti di ottobre 2019, che conferma il trend del fumetto per ragazzi.
fumettibrutti p la mia adolescenza trans

Il sesso non binario di Yole Signorelli, in un fumetto un po’ binario

Yole Signorelli è tra i nuovi volti del fumetto italiano e il suo "P. la mia adolescenza trans" è un memoir che non lascia spazio all'immaginazione.