News I disegni di Milo Manara saranno a Sanremo 2018

I disegni di Milo Manara saranno a Sanremo 2018

Anche il fumetto sarà in parte protagonista della nuova edizione del Festival di Sanremo, grazie a Milo Manara, il più noto autore italiano nel mondo, invitato dal direttore artistico Claudio Baglioni a realizzare alcune illustrazioni come tributo ai grandi cantanti della musica italiana.

Nella cornice della serie di omaggi ai musicisti scomparsi che il Festival propone ogni giorno – ieri sera è stato ricordato Luis Bacalov con un duetto Baglioni-Morandi –, Baglioni ha pensato che potesse essere una buona idea quella di proporne un ritratto. I disegni di Milo Manara saranno mostrati a partire da questa sera.

Leggi anche: Milo Manara ha ritratto Sergio Endrigo per Sanremo 2018

manara sanremo 2018 disegni ritratti
Milo Manara | Foto © Comicon

Seguici sui social

52,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,705FollowerSegui

Ultimi articoli

jojolion limited edition

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 la casa editrice Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki tra quelli che parteciperrano alla JoJolottery.

“Metropolis”, la fantascienza di Osamu Tezuka

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Metropolis" di Osamu Tezuka, in uscita in anteprima a Lucca Comics & Games per Hikari/001 Edizioni.
martin scorsese

Da Scorsese a Coppola, i grandi registi contro i film Marvel

Nelle ultime settimane, alcuni grandi registi come Martin Scorsese e Francis Ford Coppola si sono schierati apertamente contro i film dei Marvel Studios.