News I disegni di Milo Manara saranno a Sanremo 2018

I disegni di Milo Manara saranno a Sanremo 2018

Anche il fumetto sarà in parte protagonista della nuova edizione del Festival di Sanremo, grazie a Milo Manara, il più noto autore italiano nel mondo, invitato dal direttore artistico Claudio Baglioni a realizzare alcune illustrazioni come tributo ai grandi cantanti della musica italiana.

Nella cornice della serie di omaggi ai musicisti scomparsi che il Festival propone ogni giorno – ieri sera è stato ricordato Luis Bacalov con un duetto Baglioni-Morandi –, Baglioni ha pensato che potesse essere una buona idea quella di proporne un ritratto. I disegni di Milo Manara saranno mostrati a partire da questa sera.

Leggi anche: Milo Manara ha ritratto Sergio Endrigo per Sanremo 2018

manara sanremo 2018 disegni ritratti
Milo Manara | Foto © Comicon

Seguici sui social

54,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,368FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.