News I disegni di Milo Manara saranno a Sanremo 2018

I disegni di Milo Manara saranno a Sanremo 2018

Anche il fumetto sarà in parte protagonista della nuova edizione del Festival di Sanremo, grazie a Milo Manara, il più noto autore italiano nel mondo, invitato dal direttore artistico Claudio Baglioni a realizzare alcune illustrazioni come tributo ai grandi cantanti della musica italiana.

Nella cornice della serie di omaggi ai musicisti scomparsi che il Festival propone ogni giorno – ieri sera è stato ricordato Luis Bacalov con un duetto Baglioni-Morandi –, Baglioni ha pensato che potesse essere una buona idea quella di proporne un ritratto. I disegni di Milo Manara saranno mostrati a partire da questa sera.

Leggi anche: Milo Manara ha ritratto Sergio Endrigo per Sanremo 2018

manara sanremo 2018 disegni ritratti
Milo Manara | Foto © Comicon

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,220FollowerSegui

Ultimi articoli

aficionados andrea pazienza lrnz

Colorare “Aficionados” di Andrea Pazienza, secondo LRNZ

Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, racconta com'è stato colorare Aficionados di Andrea Pazienza per la nuova edizione di Coconino Press.
king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.