News Milo Manara ha ritratto Sergio Endrigo per Sanremo 2018

Milo Manara ha ritratto Sergio Endrigo per Sanremo 2018

Il disegnatore Milo Manara, autore di fumetti come H.P. e Giuseppe Bergman, Il profumo dell’invisibile ed Estate indianaè stato invitato dal direttore artistico del Festival di Sanremo Claudio Baglioni a realizzare una serie di omaggi disegnati ai grandi cantanti della musica italiana.

Ieri sera a Sanremo, nella cornice della serie di tributi ai musicisti scomparsi che il Festival propone quotidianamente, è stato reso omaggio al cantautore Sergio Endrigo. Sul palco, insieme al direttore artistico Claudio Baglioni, i cantanti del gruppo il Volo hanno intonato Canzone per te, brano con cui Endrigo vinse il Festival 50 anni fa, nel 1968.

Prima dell’esibizione è stato mostrato un ritratto del cantautore realizzato da Manara.

Leggi anche: La statua di Brigitte Bardot disegnata da Milo Manara

sanremo milo manara sergio endrigo

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,698FollowerSegui

Ultimi articoli

Lucca Comics omaggia Stan Lee

Per ricordare Stan Lee, durante Lucca Comics & Games 2019 si terrà una conferenza commemorativa presso il Teatro del Giglio.
lucca comics games manifesto 2019 barbara baldi

Gli eventi più interessanti a Lucca Comics & Games 2019

Una guida ragionata agli oltre duecento eventi dedicati al fumetto che fanno parte del programma di Lucca Comics & Games 2019.
quei due faraci ziche bonelli

Un’anteprima di “Quei due”, il fumetto di Faraci e Ziche per Bonelli

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune pagine in anteprima da Quei due, una commedia a fumetti sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Silvia Ziche.