Mondi POP Cinema Il teaser di "Solo: A Star Wars Story"

Il teaser di “Solo: A Star Wars Story”

Ieri sera negli Stati Uniti, durante il Super Bowl, è stato diffuso il primo video teaser di Solo: A Star Wars Wars Story, il secondo film antologico di Guerre Stellari dopo Rogue One: A Star Wars Story. Il film è ambientato prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV del 1977 e racconta le avventure di un giovane Han Solo e del suo compare Chewbacca.

Guarda anche: Il primo trailer di “Solo: A Star Wars Story”

Il film è diretto da Phil Lord, Christopher Miller e Ron Howard ed è incentrato sul personaggio di Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich. Il cast comprende: Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. La pellicola sarà distribuita nei cinema italiani dal prossimo 23 maggio.

Seguici sui social

50,386FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,003FollowerSegui

Ultimi articoli

mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.
color zagor 9 bonelli

Il nuovo speciale a colori di Zagor

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima da Color Zagor n. 9, lo speciale semestrale a colori dedicato allo Spirito con la scure.