Mondi POP Cinema Il teaser di "Solo: A Star Wars Story"

Il teaser di “Solo: A Star Wars Story”

Ieri sera negli Stati Uniti, durante il Super Bowl, è stato diffuso il primo video teaser di Solo: A Star Wars Wars Story, il secondo film antologico di Guerre Stellari dopo Rogue One: A Star Wars Story. Il film è ambientato prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV del 1977 e racconta le avventure di un giovane Han Solo e del suo compare Chewbacca.

Guarda anche: Il primo trailer di “Solo: A Star Wars Story”

Il film è diretto da Phil Lord, Christopher Miller e Ron Howard ed è incentrato sul personaggio di Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich. Il cast comprende: Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. La pellicola sarà distribuita nei cinema italiani dal prossimo 23 maggio.

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,940FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.