News "Spinch": il videogioco di Jesse Jacobs

“Spinch”: il videogioco di Jesse Jacobs

Il fumettista canadese Jesse Jacobs – l’autore di Safari Honeymoon, E così conoscerai l’universo e gli dei, e il recente Crawl Space – ha annunciato di aver realizzato un videogioco.

Il gioco si intitola Spinch e Jacobs, che ne ha curato gli aspetti grafici, ne ha condiviso sui suoi canali social un trailer.

Spinch è prodotto in collaborazione con lo studio indipendente Queen Bee Games, le musiche sono state realizzate da James Kirkpatrick e l’uscita è prevista per l’estate 2018, come si annuncia alla fine del video. Si tratta di un gioco a scorrimento laterale, in 2D, che unisce un gusto retrò ed arcade all’immaginario grafico tipico di Jesse Jacobs, con colori vivaci e creature fantastiche. Il protagonista è un piccolo mostro che si sposta evitando ostacoli e nemici, per proteggere i propri cuccioli scomparsi.

Seguici sui social

51,808FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,493FollowerSegui

Ultimi articoli

gipi

Il titolo del nuovo graphic novel di Gipi

Coconino Press ha comunicato il nome del nuovo libro di Gipi, l’autore dei graphic novel "La terra dei figli", "Unastoria" e "La mia vita disegnata male".
tony stark iron man 18 fumetto marvel

Marvel cancella la serie a fumetti di Iron Man

Con il numero di dicembre, la serie "Tony Stark: Iron Man" scritta da Dan Slott e Jim Zub e disegnata da Valerio Schiti sarà chiusa da Marvel Comics.
prendersela comoda cassandra calin becco giallo

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti di Lucca Comics 2019

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con BeccoGiallo.