News "Spinch": il videogioco di Jesse Jacobs

“Spinch”: il videogioco di Jesse Jacobs

Il fumettista canadese Jesse Jacobs – l’autore di Safari Honeymoon, E così conoscerai l’universo e gli dei, e il recente Crawl Space – ha annunciato di aver realizzato un videogioco.

Il gioco si intitola Spinch e Jacobs, che ne ha curato gli aspetti grafici, ne ha condiviso sui suoi canali social un trailer.

Spinch è prodotto in collaborazione con lo studio indipendente Queen Bee Games, le musiche sono state realizzate da James Kirkpatrick e l’uscita è prevista per l’estate 2018, come si annuncia alla fine del video. Si tratta di un gioco a scorrimento laterale, in 2D, che unisce un gusto retrò ed arcade all’immaginario grafico tipico di Jesse Jacobs, con colori vivaci e creature fantastiche. Il protagonista è un piccolo mostro che si sposta evitando ostacoli e nemici, per proteggere i propri cuccioli scomparsi.

Seguici sui social

50,431FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,034FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".