News "Spinch": il videogioco di Jesse Jacobs

“Spinch”: il videogioco di Jesse Jacobs

Il fumettista canadese Jesse Jacobs – l’autore di Safari Honeymoon, E così conoscerai l’universo e gli dei, e il recente Crawl Space – ha annunciato di aver realizzato un videogioco.

Il gioco si intitola Spinch e Jacobs, che ne ha curato gli aspetti grafici, ne ha condiviso sui suoi canali social un trailer.

Spinch è prodotto in collaborazione con lo studio indipendente Queen Bee Games, le musiche sono state realizzate da James Kirkpatrick e l’uscita è prevista per l’estate 2018, come si annuncia alla fine del video. Si tratta di un gioco a scorrimento laterale, in 2D, che unisce un gusto retrò ed arcade all’immaginario grafico tipico di Jesse Jacobs, con colori vivaci e creature fantastiche. Il protagonista è un piccolo mostro che si sposta evitando ostacoli e nemici, per proteggere i propri cuccioli scomparsi.

Seguici sui social

54,262FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,322FollowerSegui

Ultimi articoli

non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

“Il principe e la sarta” di Jen Wang diventa un musical

Il graphic novel Il principe e la sarta della fumettista american Jen Wang ispirerà un film musical di produzione hollywoodiana.
grass kings

Radar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.