News "Spinch": il videogioco di Jesse Jacobs

“Spinch”: il videogioco di Jesse Jacobs

Il fumettista canadese Jesse Jacobs – l’autore di Safari Honeymoon, E così conoscerai l’universo e gli dei, e il recente Crawl Space – ha annunciato di aver realizzato un videogioco.

Il gioco si intitola Spinch e Jacobs, che ne ha curato gli aspetti grafici, ne ha condiviso sui suoi canali social un trailer.

Spinch è prodotto in collaborazione con lo studio indipendente Queen Bee Games, le musiche sono state realizzate da James Kirkpatrick e l’uscita è prevista per l’estate 2018, come si annuncia alla fine del video. Si tratta di un gioco a scorrimento laterale, in 2D, che unisce un gusto retrò ed arcade all’immaginario grafico tipico di Jesse Jacobs, con colori vivaci e creature fantastiche. Il protagonista è un piccolo mostro che si sposta evitando ostacoli e nemici, per proteggere i propri cuccioli scomparsi.

Seguici sui social

49,506FansMi piace
1,498FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,658FollowerSegui

Ultimi articoli

grand hotel abisso fumetto tunue

Un po’ di pagine da “Grand Hotel Abisso” di Marcos Prior e David...

In anteprima presentiamo le prime pagine di Grand Hotel Abisso", fumetto scritto da Marcos Prior e disegnato da David Rubín, pubblicato da Tunué.
iron kobra stigma

“Iron Kobra”, collage, supereroi e paranoia

Recensione di "Iron Kobra", fumetto realizzato da Officina Infernale con la collaborazione di Akab, edito da Eris Edizioni sotto l'etichetta Stigma.
manifesto arf 2019 palumbo

Gli incontri di Arf! 2019

L'organizzazione di Arf!, il festival romano del fumetto e dell’illustrazione, ha diffuso il programma degli incontri con il pubblico dell'edizione 2019.