News Todd McFarlane ha annunciato 4 nuovi fumetti

Todd McFarlane ha annunciato 4 nuovi fumetti

In occasione dell’entrata in produzione del nuovo film di Spawn, Todd McFarlane ha annunciato quattro nuovi fumetti che debutteranno nel corso dell’anno.

todd mcfarlane image expo spawn 2018

McFarlane ha presentato i progetti il 22 febbraio durante la Image Expo, la convention dedicata a Image Comics, la casa editrice di cui è presidente. Oltre ad aver parlato della serie regolare di Spawn, che sta per toccare quota 300 numeri, l’autore ha comunicato i seguenti titoli:

medieval spawn witchblade 2018

• Un crossover tra Medieval Spawn e Witchblade. Una miniserie di sei numeri, che sarà pubblicata a partire dal prossimo maggio. Scritta da Brian Holguin e disegnata da Brian Haberlin, metterà a confronto lo Spawn medievale e l’eroina creata da Marc Silvestri e Michael Turner.

spawn kills 2

• Spawn Kills Everyone 2. Seguito dello speciale omonimo, sarà una miniserie di quattro numeri, scritta da McFarlane e disegnata da Will Robson, incentrata su un piccolo Spawn e le sue progenie assassine.

todd mcfarlane misery 2018

• Misery. Una nuova serie regolare mensile, che racconta di una giovane ragazza vittima di bullismo e abusi che deciderà di sfruttare i poteri ricevuti per aiutare persone nella sua stessa situazione.

sam twitch 2018

• Sam & Twitch – True Detectives. Mini serie in otto parti dedicata ai detective nati sulle pagine di Spawn e di cui presto vedremo un adattamento televisivo.

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,171FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.