News Todd McFarlane ha annunciato 4 nuovi fumetti

Todd McFarlane ha annunciato 4 nuovi fumetti

In occasione dell’entrata in produzione del nuovo film di Spawn, Todd McFarlane ha annunciato quattro nuovi fumetti che debutteranno nel corso dell’anno.

todd mcfarlane image expo spawn 2018

McFarlane ha presentato i progetti il 22 febbraio durante la Image Expo, la convention dedicata a Image Comics, la casa editrice di cui è presidente. Oltre ad aver parlato della serie regolare di Spawn, che sta per toccare quota 300 numeri, l’autore ha comunicato i seguenti titoli:

medieval spawn witchblade 2018

• Un crossover tra Medieval Spawn e Witchblade. Una miniserie di sei numeri, che sarà pubblicata a partire dal prossimo maggio. Scritta da Brian Holguin e disegnata da Brian Haberlin, metterà a confronto lo Spawn medievale e l’eroina creata da Marc Silvestri e Michael Turner.

spawn kills 2

• Spawn Kills Everyone 2. Seguito dello speciale omonimo, sarà una miniserie di quattro numeri, scritta da McFarlane e disegnata da Will Robson, incentrata su un piccolo Spawn e le sue progenie assassine.

todd mcfarlane misery 2018

• Misery. Una nuova serie regolare mensile, che racconta di una giovane ragazza vittima di bullismo e abusi che deciderà di sfruttare i poteri ricevuti per aiutare persone nella sua stessa situazione.

sam twitch 2018

• Sam & Twitch – True Detectives. Mini serie in otto parti dedicata ai detective nati sulle pagine di Spawn e di cui presto vedremo un adattamento televisivo.

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,232FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.