Mondi POP Animazione Il trailer in inglese di Batman Ninja e la data di uscita

Il trailer in inglese di Batman Ninja e la data di uscita

Dopo che a inizio dicembre 2017 era stato diffuso da Warner Bros il trailer originale giapponese del lungometraggio animato Batman Ninja, in questi giorni è stato mostrato quello in lingua inglese. Il film sarà distribuito per via digitale il 24 aprile e in DVD l’8 maggio.

Batman Ninja è stato realizzato dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima (Kill la Kill), dal regista Junpei Mizusaki (Le bizzarre avventure di JoJo) e dall’animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai). Hanno collaborato anche gli sceneggiatori americani Leo Chu e Eric Garcia, mentre Yuugo Kanno ha composto la colonna sonora.

Leggi anche: Lo storyboard di Bruce Timm per Batman: The Animated Series

Per Batman non si tratta del primo progetto di questo tipo, dato che già nel 2008 era stato protagonista del film Il cavaliere di Gotham, composto da sei episodi, alcuni dei quali realizzati in Giappone.

Seguici sui social

54,336FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

x men x of swords

“X of Swords”, il nuovo evento a fumetti degli X-Men

A luglio le testate dedicate agli X-Men ospiteranno X of Swords, un nuovo evento a fumetti in 15 parti scritto da Jonathan Hickman e Tini Howard.

Le armature dei Cavalieri dello Zodiaco se esistessero davvero

Potrebbero mai esistere nella realtà le armature dei Cavalieri dello Zodiaco? Se lo saranno chiesto in molti leggendo il manga o guardando l'anime.
manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.