News La nuova serie animata di Netflix, dalla disegnatrice di BoJack Horseman

La nuova serie animata di Netflix, dalla disegnatrice di BoJack Horseman

Netflix ha annunciato la produzione di Tuca & Bertie una nuova serie animata originale ideata da Lisa Hanawalt, disegnatrice e tra i produttori di Bojack Horseman, nonché fumettista e illustratrice.

Prodotta dalla Tornante Company di Michael Eisner e animata da ShadowMachine, Tuca & Bertie sarà una comedy composta da 10 episodi. Il tema principale sarà l’amicizia tra due donne uccello trentenni (la Tuca e la Bertie del titolo), che abitano nello stesso condominio.

Leggi anche: I film di animazione nominati all’Oscar 2018

tuca bertie netflix hanawalt

Tuca è un tucano impudente e spensierato, mentre Bertie è un usignolo ansioso e con la testa fra le nuvole. Non è ancora stata comunicata la data in cui la serie sarà disponibile in streaming.

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,632FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.