News La nuova serie animata di Netflix, dalla disegnatrice di BoJack Horseman

La nuova serie animata di Netflix, dalla disegnatrice di BoJack Horseman

Netflix ha annunciato la produzione di Tuca & Bertie una nuova serie animata originale ideata da Lisa Hanawalt, disegnatrice e tra i produttori di Bojack Horseman, nonché fumettista e illustratrice.

Prodotta dalla Tornante Company di Michael Eisner e animata da ShadowMachine, Tuca & Bertie sarà una comedy composta da 10 episodi. Il tema principale sarà l’amicizia tra due donne uccello trentenni (la Tuca e la Bertie del titolo), che abitano nello stesso condominio.

Leggi anche: I film di animazione nominati all’Oscar 2018

tuca bertie netflix hanawalt

Tuca è un tucano impudente e spensierato, mentre Bertie è un usignolo ansioso e con la testa fra le nuvole. Non è ancora stata comunicata la data in cui la serie sarà disponibile in streaming.

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,940FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.