Mondi POP Animazione Akira arriva nei cinema italiani. Ecco data e nuovo trailer

Akira arriva nei cinema italiani. Ecco data e nuovo trailer

Come già annunciato a gennaio, il lungometraggio animato Akira di Katsuhiro Ōtomo torna nei cinema italiani con un nuovo doppiaggio, per festeggiare i trent’anni dall’uscita.

La pellicola sarà distribuita nella sale da Nexo Digital in collaborazione con Dynit solo il 18 aprile (l’elenco dei cinema sarà presto disponibile a questo link). Di seguito il nuovo trailer.

Leggi anche: I disegni preparatori del film Akira

Il film, tratto dal manga omonimo, è ambientato nel 2019. Sono passati trentuno anni dallo scoppio della terza guerra mondiale e Neo-Tokyo, la nuova città edificata dopo la distruzione di Tokyo, è una megalopoli distopica sull’orlo del collasso e in preda a gang di motociclistici. Manca un anno all’apertura dei Giochi Olimpici, il cui stadio è una copertura per gli esperimenti condotti su Akira e gli altri esper, esseri dotati di poter extrasensoriali.

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,872FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.