News Il nuovo fumetto di Ant-Man e Wasp

Il nuovo fumetto di Ant-Man e Wasp

Nell’ambito del rilancio editoriale A Fresh Star, Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie di sei numeri su Ant-Man e Wasp.

ant-man wasp fumetto marvel mark waid

Il fumetto, semplicemente intitolato Ant-Man and the Wasp, sarà scritto da Mark Waid, disegnato da Javier Garron e colorato da Israel Silva. La storia racconterà di come Scott Lang (Ant-Man) si sia perso dopo essersi rimpicciolito e di come Nadia Pym (Wasp) cercherà di salvarlo.

Il primo numero della miniserie sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 6 giungo, giusto in tempo per l’uscita nei cinema del film Ant-Man & the Wasp (qui il trailer).

Leggi anche: Chi è Ant-Man: da Hank Pym a Scott Lang, tra violenze domestiche e morti in famiglia

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,956FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.