Comics "Black Label", una nuova linea di DC Comics

“Black Label”, una nuova linea di DC Comics

L’editore americano DC Comics sta per lanciare un nuovo marchio dedicato alla pubblicazione di fumetti originali, slegati dalle continuity dei personaggi più popolari della casa di Batman e Superman. Gli autori chiamati a collaborare sono alcuni tra i più rilevanti e amati dal pubblico.

L’etichetta si chiamerà DC Black Label e sarà diretta da Mark Doyle (ex group editor di Batman), e sotto di essa saranno pubblicate sia storie già annunciate che nuovi progetti.

dc comics black label batman

Jim Lee, co-publisher di DC, ha dichiarato:

Molti nostri titoli più venduti e più apprezzati dalla critica sono stati realizzati dando libertà ai nostri talenti migliori, spesso con progetti fuori dalla che e con protagonisti i nostri personaggi più iconici, su tutti: The Dark Knight Returns di Frank Miller. Creando DC Black Label raddoppiamo il nostro impegno nel lavorare con grandissimi talenti, incaricandoli di raccontare storie epiche ed appassionanti che solo loro potrebbero essere in grado di realizzare con il maggior livello di libertà creativa.

I primi titoli annunciati sono: Superman: Year One di Frank Miller e John Romita Jr.; Batman: Damned di Brian Azzarello e Lee Bermejo; Wonder Woman Historia: The Amazons di Kelly Sue DeConnick e Phil Jimenez; Batman: Last Knight on Earth di Scott Snyder e Greg Capullo; Wonder Woman: Diana’s Daughter di Greg Rucka e un disegnatore ancora da annunciare; The Other History of the DC Universe di John Ridley e un disegnatore ancora da annunciare.

Print
wonderwomanhistoria

Seguici sui social

52,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,705FollowerSegui

Ultimi articoli

jojolion limited edition

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 la casa editrice Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki tra quelli che parteciperrano alla JoJolottery.

“Metropolis”, la fantascienza di Osamu Tezuka

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Metropolis" di Osamu Tezuka, in uscita in anteprima a Lucca Comics & Games per Hikari/001 Edizioni.
martin scorsese

Da Scorsese a Coppola, i grandi registi contro i film Marvel

Nelle ultime settimane, alcuni grandi registi come Martin Scorsese e Francis Ford Coppola si sono schierati apertamente contro i film dei Marvel Studios.