News Marvel Comics rilancia Dottor Strange

Marvel Comics rilancia Dottor Strange

Nell’ambito del rilancio editoriale A Fresh Start, Marvel Comics ha annunciato che la serie a fumetti del Dottor Strange ripartirà dal numero uno con un nuovo team di autori.

dottor strange rilancio marvel comics fumetto mark Waid
La copertina di “Dottor Strange” #1

La testata sarà scritta da Mark Waid, che sta già lavorando a una miniserie su Ant-Man e Wasp, e disegnata da Jesus Saiz (Captain America). In questa nuova serie, il Dottor Strange esplorerà lo spazio, anche grazie all’aiuto di Tony Stark, alla ricerca dei poteri arcani di cui ha perso contatto.

Waid nel corso degli anni ha scritto un po’ tutti i personaggi Marvel, da Daredevil agli Avengers, ma questa è la prima volta che si confronterà con le storie del Mago Supremo creato da Stan Lee e Steve Ditko.

Doctor Strange #1 sarà pubblicato negli Stati Uniti da Marvel Comics il prossimo 6 giugno.

Leggi anche: Hulk diventa immortale

Seguici sui social

53,749FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,126FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.