News “Infinity Wars”, il nuovo crossover di Marvel Comics

“Infinity Wars”, il nuovo crossover di Marvel Comics

Marvel Comics ha annunciato il titolo del suo nuovo evento estivo, che riprenderà e concluderà le trame di Infinity Countdown, attualmente in corso negli Stati Uniti: Infinity Wars.

La saga avrà inizio a luglio con lo speciale Infinity Wars: Prime #1, sceneggiato da Gerry Duggan (Deadpool, Guardians of the Galaxy) e disegnato da Mike Deodato Jr. (Hulk, Dark Avengers, Iron Man).

La storia sarà incentrata sulla ricerca delle Pietre dell’Infinito da parte di eroi e criminali dell’Universo Marvel, in linea con quanto sarà raccontato anche nel quasi omonimo Avengers: Infinity War, film dei Marvel Studios in uscita in Italia il 25 aprile (qui il trailer).

infinity wars marvel comics gerry duggan mike deodato

Seguici sui social

52,862FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,862FollowerSegui

Ultimi articoli

Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.

I fumettisti italiani disegnano i cartoni animati del passato

Alcuni autori italiani di fumetto hanno partecipato a un progetto intitolato "This is Not Bim Bum Bam" che omaggia popolari cartoni animati del passato.