Comics DC Comics rilancia la Justice League

DC Comics rilancia la Justice League

DC Comics ha annunciato un rilancio della testata Justice League, che dal prossimo giugno ripartirà dal numero uno con un nuovo team creativo.

justice league rilancio dc comics fumetto fumetti scott snyder
La copertina di “Justice League” #1 disegnata da Jorge Jiménez

Il fumetto sarà scritto da Scott Snyder (Batman) e disegnato da Jim Cheung (X-Force) e Jorge Jiménez (Super Sons). La testata sarà pubblicata con cadenza quindicinale: il primo numero di Justice League sarà disegnato da Cheung e sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 6 giugno, mentre il secondo numero sarà disegnato da Jiménez e sarà distribuito il 20 giugno.

Questa nuova serie seguirà le vicende di Justice League: No Justice, che si concluderà a maggio, e dell’evento Dark Nights: Metal. Entrambe le serie sono scritte sempre da Snyder e sono tutt’ora in corso di pubblicazione.

Per l’occasione il supergruppo di DC Comics sarà formato da una squadra nuova composta da Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern (John Stewart), Cyborg, Aquaman, Flash (Barry Allen), Martian Manhunter e Hawkgirl.

Seguici sui social

54,214FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

lupin 3 the first

“Lupin III – The First”: la nuova vita in 3D del personaggio di Monkey...

Recensione di Lupin III - The First, il nuovo film del personaggio creato da Monkey Punch, che questa volta affronta un'avventura in 3D.
ann nocenti comicon 2020

Ann Nocenti ospite di Comicon 2020

La fumettista e scrittrice Ann Nocenti sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
fumetti dc comics panini

I primi 55 fumetti DC Comics annunciati da Panini

Panini Comics ha annunciato sul numero 342 del catalogo Anteprima i primi fumetti DC Comics che pubblicherà in Italia dopo l'acquisito dei diritti.