Mondi POP Cinema Un film sui Nuovi Dei di Jack Kirby

Un film sui Nuovi Dei di Jack Kirby

La regista Ava DuVernay (Nelle pieghe del tempo) è al lavoro per conto di Warner Bros. e DC su The New Gods, adattamento cinematografico della saga del Quarto Mondo scritta e disegnata da Jack Kirby negli anni Settanta.

new gods jack kirby

A scrivere il film – che avrà un budget di oltre 100 milioni di dollari – sarà Kario Salem (Chasing Mavericks). La pellicola sarà slegata dalla continuity degli altri film con i personaggi DC Comics (da L’uomo d’acciaioJustice League) e sarà incentrato sulla lotta tra il mondo paradisiaco di Nuova Genesi e quello oscuro di Apokolips, retto dal potente despota Darkseid.

Leggi anche: Guida alle edizioni italiane dei fumetti di Jack Kirby

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.