x

x

NewsFlashIl fumettista giapponese Okayado sarà ospite di Napoli Comicon

Il fumettista giapponese Okayado sarà ospite di Napoli Comicon

Il fumettista giapponese Okayado sarà ospite dell’edizione 2018 di Napoli Comicon (28 aprile – 1 maggio). L’autore sarà presente grazie a J-Pop che ne pubblica la serie Monster Musume.

Per celebrare il lavoro di Okayado sarà allestita al Comicon una mostra con una selezione delle immagini più rappresentative del mangaka. Okayado sarà disponibile a incontrare i propri fan presso lo stand dell’editore. Maggiori informazioni sugli eventi che avranno luogo al Comicon saranno comunicate nelle prossime settimane.

monstermusume

Okayado debutta nel 2011, grazie alla pubblicazione di Monster Musume sul volume 2 della comics anthology Kemomo. Monster Musume viene serializzato per la prima volta su Ryu Comics, a partire dal numero di maggio 2012. A settembre dello stesso anno viene messo in vendita il primo volume della serie, e il riscontro è tale che il giorno stesso dell’uscita viene confermata la ristampa.

A oggi, Monster Musume continua a uscire a capitoli su rivista. A luglio 2015 viene trasmesso l’anime, che ha riscosso un enorme successo. Monster Musume non ha conquistato solo in Giappone: è diventato famosissimo anche all’estero, arrivando in cima alle classifiche di vendita americane.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock