x

x

NewsIl film di Rom, il Cavaliere dello Spazio

Il film di Rom, il Cavaliere dello Spazio

Lo sceneggiatore Zak Penn – il cui ultimo lavoro, Ready Player One, arriverà nei cinema italiani il 28 marzo per la regia di Steven Spielberg – è stato incaricato di scrivere un adattamento cinematografico di Rom, il Cavaliere dello Spazio.

Il personaggio nacque negli anni Settanta come giocattolo della Hasbro, per poi diventare un personaggio dei fumetti, con una serie pubblicata da Marvel Comics tra il 1979 e il 1986, sceneggiata da Bill Mantlo e disegnata da Sal Buscema. Nel 2016, IDW Publishing ha lanciato una nuova testata a lui dedicata.

rom spaceknight

Rom è un cyborg  alieno che, dopo aver scacciato gli invasori Spettri Neri dal suo pianeta natale continua a combatterli in giro per la galassia e sulla Terra. Il film sarà prodotto da Allspark Pictures – casa di produzione di proprietà della Hasbro – e Paramount Pictures.

Ultimi articoli

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO