News Flash Panini Comics ristamperà la She-Hulk di John Byrne

Panini Comics ristamperà la She-Hulk di John Byrne

A settembre, Panini Comics ripubblicherà l’intero ciclo di storie di She-Hulk scritto e disegnato da John Byrne (Uncanny X-MenFantastic Four) tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta.

she-hulk john byrne marvel panini

She-Hulk di John Byrne Omnibus conterà quasi 700 pagine, sarà di formato più grande rispetto ai normali comic book e costerà 69 euro. Nelle storie in esso contenute – considerate ormai un classico della Marvel –, Byrne ridefinì la versione femminile (nonché cugina) di Hulk, dopo averla già utilizzata nelle sue storie dei Fantastici Quattro.

Byrne realizzò storie a metà tra l’avventura e la commedia, divertendosi anche a far dialogare She-Hulk con i lettori attravero ripetuti inserti meta-testuali nei quali il personaggio sfondava spesso la quarta parete.

Leggi anche: Reinventare She-Hulk (e molto bene)

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.