Mondi POP Animazione Il teaser del nuovo anime di "Dororo" di Osamu Tezuka

Il teaser del nuovo anime di “Dororo” di Osamu Tezuka

È in lavorazione un anime basato sul manga Dororo di Osamu Tezuka. Realizzato dallo studio MAPPA (Yuri!!! on Ice, In This Corner of the World) in collaborazione con Tezuka Productions e Twin Engine, l’anime sarà distribuito su Amazon Prime Video in una data ancora in via di definizione.

Di seguito il primo trailer diffuso:

Si tratta del secondo anime tratto dal manga omonimo del 1967. Il primo fu realizzato nel 1969 e conta 26 episodi della durata di mezzora. La storia è ambientata sul finire del 1400, durante il periodo Sengoku, e segue le vicende di Hyakkimaru, un samurai alla cui nascita i demoni sottraggono 48 parti del corpo. Per recuperarle è costretto a viaggiare alla ricerca dei demoni e sconfiggerli uno ad uno. Ad affiancarlo nella sua avventura c’è Dororo, un giovane e abile ladro.

Il manga è stato tradotto in Italia da Goen in 4 volumi pubblicati nel 2015.

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,496FollowerSegui

Ultimi articoli

zerocalcare pizze nuova copertina

Zerocalcare, Ferris e gli altri ospiti di Bao Publishing a Lucca Comics 2019

Bao Publishing ha comunicato i propri autori ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre - 3 novembre).
steven universe

Rebecca Sugar, autrice di “Steven Universe”, sarà a Lucca Comics 2019

L'animatrice e sceneggiatrice statunitense Rebecca Sugar, creatrice della serie animata "Steven Universe", sarà ospite dell'edizione 2019 di Lucca Comics.
superman 18 dc comics

Superman rivelerà la propria identità segreta

DC Comics ha annunciato un importante svolta narrativa per Superman, che a dicembre rivelerà al mondo la propria identità segreta.