x

x

BonelliLe riproduzioni di Tex in 3D in edicola

Le riproduzioni di Tex in 3D in edicola

Nel corso del 2018 Tex festeggia i suoi 70 anni con una serie di iniziative speciali. Tra queste, un’operazione indirizzata a tutti gli appassionati del personaggio: Tex 3D, la collezione ufficiale.

tex 3d edicola centauria

Tex e i suoi pards, i nemici giurati, gli amici e gli avversari che l’hanno incontrato anche in un solo episodio sono stati trasformati in modelli 3D alti 12 centimetri, realizzati con materiali di qualità, curati in ogni dettaglio e dipinti a mano.

Ogni riproduzione 3D è accompagnata da un fascicolo dedicato interamente al personaggio. In più, allegati alle prime uscite, i fan troveranno anche i poster con le copertine che hanno fatto la storia del fumetto.

L’operazione, frutto della collaborazione tra Centauria e Sergio Bonelli Editore, si compone di 50 uscite a cadenza prima quattordicinale (fino all’uscita 15) e poi settimanale.

La prima uscita, TexWiller, è in edicola a partire da sabato 24 marzo al prezzo lancio di €4,99 e ordinabile sul sito ufficiale.

*Questo articolo è sponsorizzato da e realizzato in collaborazione con Centauria.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock