News L'autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

L’autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

Tommy Wiseau, l’autore di The Room, ovvero quello che è considerato “il peggior film che sia mai stato realizzato“, è stato invitato da Nerdist – un sito specializzato in cultura pop – a recitare in un provino fittizio per il ruolo del Joker nei prossimi film di Batman.

Nel video, Wiseau recita alcune battute del personaggio diventate piuttosto note nelle interpretazioni di Jack Nicholson in Batman di Tim Burton («Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio») e Heath Ledger in Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan («Perché sei così serio»).

Wiseau di recente è tornato sotto i riflettori grazie al film Disaster Artist di James Franco, che racconta la storia del regista e attore e, in particolare, ripercorre la realizzazione di The Room.

Leggi anche: Il Batman di Christopher Nolan, 10 anni dopo

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,954FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.