News L'autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

L’autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

Tommy Wiseau, l’autore di The Room, ovvero quello che è considerato “il peggior film che sia mai stato realizzato“, è stato invitato da Nerdist – un sito specializzato in cultura pop – a recitare in un provino fittizio per il ruolo del Joker nei prossimi film di Batman.

Nel video, Wiseau recita alcune battute del personaggio diventate piuttosto note nelle interpretazioni di Jack Nicholson in Batman di Tim Burton («Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio») e Heath Ledger in Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan («Perché sei così serio»).

Wiseau di recente è tornato sotto i riflettori grazie al film Disaster Artist di James Franco, che racconta la storia del regista e attore e, in particolare, ripercorre la realizzazione di The Room.

Leggi anche: Il Batman di Christopher Nolan, 10 anni dopo

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,220FollowerSegui

Ultimi articoli

aficionados andrea pazienza lrnz

Colorare “Aficionados” di Andrea Pazienza, secondo LRNZ

Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, racconta com'è stato colorare Aficionados di Andrea Pazienza per la nuova edizione di Coconino Press.
king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.