News L'autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

L’autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

Tommy Wiseau, l’autore di The Room, ovvero quello che è considerato “il peggior film che sia mai stato realizzato“, è stato invitato da Nerdist – un sito specializzato in cultura pop – a recitare in un provino fittizio per il ruolo del Joker nei prossimi film di Batman.

Nel video, Wiseau recita alcune battute del personaggio diventate piuttosto note nelle interpretazioni di Jack Nicholson in Batman di Tim Burton («Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio») e Heath Ledger in Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan («Perché sei così serio»).

Wiseau di recente è tornato sotto i riflettori grazie al film Disaster Artist di James Franco, che racconta la storia del regista e attore e, in particolare, ripercorre la realizzazione di The Room.

Leggi anche: Il Batman di Christopher Nolan, 10 anni dopo

Seguici sui social

52,131FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,661FollowerSegui

Ultimi articoli

nathan never spazio luca parmitano fumetto bonelli

Nathan Never sulla Stazione Spaziale Internazionale in un volume speciale a Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Sergio Bonelli Editore presenterà il volume da libreria Nathan Never - Stazione spaziale internazionale.
julia variant lucca 2019

La variant cover di Julia per Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Sergio Bonelli Editore presenterà un'edizione variant cover di Julia n. 254 - Il mistero di Venezia,...
graphic novel libri

Su Amazon spendi 15 euro in fumetti e ti regalano un buono da 5...

Una promo di Amazon sui fumetti: un buono sconto del valore di 5 euro a fronte di un acquisto di almeno 15 euro, in un unico ordine.