News Anteprime 4 pagine in anteprima di Topin Mystère, la parodia Disney di Martin...

4 pagine in anteprima di Topin Mystère, la parodia Disney di Martin Mystère

Su Topolino n. 3250, in edicola da mercoledì 7 marzo, sarà pubblicata la prima parte di Topin Mystère e Orobomis, la città che cammina, parodia Disney di Martin Mystère, il detective dell’impossibile di Sergio Bonelli Editore creato da Alfredo Castelli.

topolino 3250

 

La storia è scritta e disegnata da Casty, che per l’occasione ha collaborato con Castelli. Qui Topolino, nei panni del detective dell’implausibile Topin Mystère, è alle prese con un mistero ai limiti dell’incredibile: la ricerca di una città capace di …muoversi.

L’albo sarà presentato a Cartoomics (Milano, 9-11 marzo) in ben tre edizioni differenti: una “regolare”, con la copertina di Casty che potete vedere sopra; una variant sarà firmata da Silvia Ziche che celebrerà il 25° anniversario di Cartoomics; una variant “soft touch”, firmata da Lorenzo Pastrovicchio e dedicata a Pikappa. Sullo stesso numero del settimanale, infatti, sarà presente il primo capitolo di una nuova saga di Pikappa, intitolata L’orizzonte degli eventi, scritta da Francesco Artibani e disegnata da Pastrovicchio.

A Cartoomics Panini Comics presenterà anche la trilogia Limited DeLuxe Edition dedicata agli omaggi Disney ai fumetti Bonelli: un volume cartonato che raccoglie le avventure delle versioni disneyane di Dylan Dog, Nathan Never e Tex Willer ovvero, rispettivamente, Dylan Top e l’alba dei topi invadentiCiccio Never – Agente speciale salsa e Bum un Ranger in azione.

Di seguito, in esclusiva, presentiamo quattro tavole del primo episodio di Topin Mystère:

Topin Mystere topolino Topin Mystere topolino Topin Mystere topolino

Topin Mystere topolino

Leggi anche: Casty è Romano Scarpa, ma anche molto altro

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,955FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.