x

x

NewsAnteprime4 pagine in anteprima di Topin Mystère, la parodia Disney di Martin...

4 pagine in anteprima di Topin Mystère, la parodia Disney di Martin Mystère

Su Topolino n. 3250, in edicola da mercoledì 7 marzo, sarà pubblicata la prima parte di Topin Mystère e Orobomis, la città che cammina, parodia Disney di Martin Mystère, il detective dell’impossibile di Sergio Bonelli Editore creato da Alfredo Castelli.

topolino 3250

 

La storia è scritta e disegnata da Casty, che per l’occasione ha collaborato con Castelli. Qui Topolino, nei panni del detective dell’implausibile Topin Mystère, è alle prese con un mistero ai limiti dell’incredibile: la ricerca di una città capace di …muoversi.

L’albo sarà presentato a Cartoomics (Milano, 9-11 marzo) in ben tre edizioni differenti: una “regolare”, con la copertina di Casty che potete vedere sopra; una variant sarà firmata da Silvia Ziche che celebrerà il 25° anniversario di Cartoomics; una variant “soft touch”, firmata da Lorenzo Pastrovicchio e dedicata a Pikappa. Sullo stesso numero del settimanale, infatti, sarà presente il primo capitolo di una nuova saga di Pikappa, intitolata L’orizzonte degli eventi, scritta da Francesco Artibani e disegnata da Pastrovicchio.

A Cartoomics Panini Comics presenterà anche la trilogia Limited DeLuxe Edition dedicata agli omaggi Disney ai fumetti Bonelli: un volume cartonato che raccoglie le avventure delle versioni disneyane di Dylan Dog, Nathan Never e Tex Willer ovvero, rispettivamente, Dylan Top e l’alba dei topi invadentiCiccio Never – Agente speciale salsa e Bum un Ranger in azione.

Di seguito, in esclusiva, presentiamo quattro tavole del primo episodio di Topin Mystère:

Topin Mystere topolino Topin Mystere topolino Topin Mystere topolino

Topin Mystere topolino

Leggi anche: Casty è Romano Scarpa, ma anche molto altro

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock