Mondi POP Animazione L'episodio di Rick and Morty per il pesce d'aprile

L’episodio di Rick and Morty per il pesce d’aprile

Per il primo aprile, Adult Swim – il blocco televisivo statunitense delle ore notturne su Cartoon Network – ha trasmesso un nuovo episodio piuttosto assurdo della serie animata Rick and Morty.

La realizzazione dell’episodio – intitolato Bushworld – è stata affidata a sorpresa allo YouTuber australiano Michael Cusack, senza che i due creatori della serie, Dan Harmon e Justin Roiland, vi mettessero mano.

Di seguito è possibile guardare l’intero episodio, della durata di 10 minuti.

Bushworld – ambientato in Australia – somiglia un po’ al prototipo originario della serie, intitolato The Real Animated Adventures of Doc and Mharti ed è incentrato su fatti piuttosto bizzarri (non a caso l’animatore che lo ha realizzato è noto per i suoi video ricchi di sesso e violenza, come questo, che ha oltre otto milioni di visualizzazioni).

Riguardo alla serie regolare, non è stata ancora avviata la produzione della quarta stagione. Anche l’anno scorso Adult Swim aveva fatto un pesce d’aprile agli appassionati della serie, anticipando a sorpresa la messa in onda della terza stagione di Rick and Morty.

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,696FollowerSegui

Ultimi articoli

copertina gipi momenti straordinari

La copertina del nuovo fumetto di Gipi

Coconino Press ha mostrato la copertina del prossimo graphic novel di Gipi, che si intitolerà Momenti straordinari con applausi finti.
immortal hulk successo marvel

I vincitori dei Mike Wieringo Awards 2019

Nella serata del 19 ottobre, sono stati comunicati i fumetti e gli autori vincitori dei Mike Wieringo Comic Book Industry Awards 2019.

Patrick Stewart e il cast di “Star Trek: Picard” saranno ospiti di Lucca Comics

Patrick Stewart e altri membri del cast della serie "Star Trek: Picard" saranno tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2019.