L’episodio di Rick and Morty per il pesce d’aprile

Per il primo aprile, Adult Swim – il blocco televisivo statunitense delle ore notturne su Cartoon Network – ha trasmesso un nuovo episodio piuttosto assurdo della serie animata Rick and Morty.

La realizzazione dell’episodio – intitolato Bushworld – è stata affidata a sorpresa allo YouTuber australiano Michael Cusack, senza che i due creatori della serie, Dan Harmon e Justin Roiland, vi mettessero mano.

Di seguito è possibile guardare l’intero episodio, della durata di 10 minuti.

Bushworld – ambientato in Australia – somiglia un po’ al prototipo originario della serie, intitolato The Real Animated Adventures of Doc and Mharti ed è incentrato su fatti piuttosto bizzarri (non a caso l’animatore che lo ha realizzato è noto per i suoi video ricchi di sesso e violenza, come questo, che ha oltre otto milioni di visualizzazioni).

Riguardo alla serie regolare, non è stata ancora avviata la produzione della quarta stagione. Anche l’anno scorso Adult Swim aveva fatto un pesce d’aprile agli appassionati della serie, anticipando a sorpresa la messa in onda della terza stagione di Rick and Morty.