Mondi POP Animazione L'episodio di Rick and Morty per il pesce d'aprile

L’episodio di Rick and Morty per il pesce d’aprile

Per il primo aprile, Adult Swim – il blocco televisivo statunitense delle ore notturne su Cartoon Network – ha trasmesso un nuovo episodio piuttosto assurdo della serie animata Rick and Morty.

La realizzazione dell’episodio – intitolato Bushworld – è stata affidata a sorpresa allo YouTuber australiano Michael Cusack, senza che i due creatori della serie, Dan Harmon e Justin Roiland, vi mettessero mano.

Di seguito è possibile guardare l’intero episodio, della durata di 10 minuti.

Bushworld – ambientato in Australia – somiglia un po’ al prototipo originario della serie, intitolato The Real Animated Adventures of Doc and Mharti ed è incentrato su fatti piuttosto bizzarri (non a caso l’animatore che lo ha realizzato è noto per i suoi video ricchi di sesso e violenza, come questo, che ha oltre otto milioni di visualizzazioni).

Riguardo alla serie regolare, non è stata ancora avviata la produzione della quarta stagione. Anche l’anno scorso Adult Swim aveva fatto un pesce d’aprile agli appassionati della serie, anticipando a sorpresa la messa in onda della terza stagione di Rick and Morty.

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,232FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.